Mobili Etnici Foce

Genova in Rete

Lo Shopping di Foce Genova su TrovaVetrine.it

Kuno Arredamento Etnico

KUNO

Via Montevideo 83-85r.

16129 Genova

 

 

KUNO è arredo e oggettistica etnica in Genova.
Stefano Lantero e Daniela Gastaldo lo dirigono con passione, la stessa che li ha spinti negli anni passati a visitare più volte lontani paesi d'Oriente e ora li unisce nella vendita dei numerosi articoli acquistati direttamente nei frequenti viaggi, alcuni pezzi unici, altri realizzati su disegno, tutti scelti con cura ed esclusivamente fatti a mano con materiali di ottima qualità quali: legni pregiati (teak, mogano, sheesham, ....), ferro battuto, mango, banano, rattan, giacinto e tessuti pregiati come la seta, cotone, lino dipinti a mano e batik.
Entrambi architetti, grazie all'esperienza maturata in numerosi anni di libera professione, sono in grado di guidare la clientela nella scelta più adatta e su richiesta di fornire consulenze di arredamento, progettazione e ristrutturazione d'interni.
Con l'unico intento di creare un prodotto che sia la giusta combinazione di originalità, qualità e funzionalità ed in grado di evocare atmosfere suggestive, eleganti e sempre rispettose delle esigenze e del gusto del cliente.
Stefano e Daniela Vi invitano a visitare le categorie merceologiche per avere una panoramica di quello che propongono e se trovate qualcosa di vostro gradimento siete pregati di contattarli telefonicamente o di recarvi nel negozio per verificare la disponibilità del prodotto.



KUNO si trova nel tratto finale di Via Montevideo, all' 83-85r.
Lo si può facilmente raggiungere:
- da Piazza Tommaseo percorrendo tutta via Montevideo;
- da Corte Lambruschini svoltando a destra e imboccando Via Tommaso Invrea fino a oltrepassare Piazza Alimonda;
- da Corso Gastaldi, svoltando a sinistra in Via Crimea e tornando indietro verso Corso Gastaldi.

Provenendo dalla sopraelevata, si percorre Viale delle Brigate Partigiane, si prosegue in Viale Brigata Bisagno e da Corte Lambruschini si svolta a destra in Via Tommaso Invrea fino a oltrepassare Piazza Alimonda.
Provenendo da Corso Europa, si prosegue per tutto Corso Gastaldi e imboccata Via Tolemaide si svolta a sinistra in Via Crimea e arrivati allo stop si svolta nuovamente a sinistra.

VISITA IL SITO