FALEGNAMERIA CIRIGLIANO SRL

Da oltre 20 anni progettiamo e realizziamo arredamenti su misura per abitazioni, negozi e uffici nella nostra FALEGNAMERIA in Genova.

Costruiamo il Vostro mobile a singola richiesta anche da una semplice foto o da un Vostro progetto.

Offriamo un attento servizio "chiavi in mano" per qualsiasi Vostra esigenza estetica e funzionale nell'essenza di legno desiderata.

Produciamo anche infissi, porte di arredo e blindate, scale, boiserie, cucine in muratura, cabine armadio, mobili da bagno...etc.

I nostri complementi di arredo, manufatti artigianali  ed artistici di pregio sono esposti per Voi nel nostro Show Room di Via Chiaravagna 3-5R in Genova Sestri Ponente.

Grazie al proprio laboratorio, con personale altamente qualificato, la nostra FALEGNAMERIA  è in grado di affrontare qualsiasi problematica legata alla produzione di arredamenti e alla produzione di mobili su misura

 

Diamo corpo e colore ad ogni vostro progetto o idea di arredo, ricavando dalla materia prima mobili rispondenti allo stile da voi preferito.

 

Oltre alla produzione di arredamenti e mobili per qualsiasi stanza della Vostra casa, dalla cucina alla zona giorno, dalla zona notte ai complementi d'arredo e all'oggettistica, sia in stile classico che in stile moderno, siamo in grado di creare nuovi spazi e ambienti.

 La nostra tradizione artigianale sfocia anche nel settore degli arredamenti commerciali. La nostra esperienza infatti ci permette, assieme al cliente, di progettare e realizzare componenti e soluzioni di arredo su misura per uffici, bar, ristoranti, alberghi, centri congresso etc. 

Infine, ma non per questo meno importante è il nuovo servizio Lista Nozze Sposi: Paolo Cirigliano studia con Voi e per Voi qualsiasi ambiente della Vostra nuova casa o seleziona i complementi d'Arredo più raffinati per il tocco finale d'eleganza e li propone nella Vostra personale Lista Nozze ai Vostri invitati!

Tags

Arredamento, archi in legno, arredamento su misura per imbarcazioni, boiserie, credenze, finestre, persiane di legno, scale d' arredamento di legno, armadi su misura, arredi interni di legno, cabine armadio, cucine componibili, librerie, porte per interni, scrivanie, arredamenti, arredo bagno su misura, camere da letto su misura, cucine su misura, mobili di legno, portoni, arredamento negozi

Dove Siamo

Contatti

Falegnameria CIRIGLIANO

Passo Ruscarolo 63/b
16153, Genova(GE)
Tel: 0106504651
Sito:
Email: paolo.cirigliano@fastwebnet.it