SERVIZI ECOLOGICI VITALI


 
Servizi Ecologici Vitali è sinonimo di affidabilità, professionalità, celerità e soprattutto di qualità. L'azienda è specializzata in stasamento reti fognanti bianche e nere; autospurghi pozzi neri civili e industriali; raccolta e trasporto rifiuti solidi industriali con casse mobili.

L'azienda, dotata di attrezzatura all'avanguardia, è in grado di effettuare disostruzione di colonne di scarico verticali e fognature orizzontali grazie a particolari ugelli rotanti, in grado di ridurre in briciole calcare, cemento e tutte le incrostazioni che si formano all'interno della tubazione; svuotamento delle fosse biologiche, pulizia e svuotamento delle condotte, gestione degli impianti di depurazione condominiali, bonifiche ambientali, raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti speciali.

LAVORIAMO IN TUTTA LA PUGLIA: MATINO, CASARANO, GALLIPOLI, NARDO', OTRANTO, MAGLIE, LECCE, UGENTO,TRICASE,TAVIANO, COLLEPASSO, GALATINA.

 

Servizi Ecologici Vitali

Tags

Bonifiche ambientali, Spurghi, Spurghi pozzi neri, Rifiuti solidi speciali, Autospurghi, Fosse biologiche civili, Fosse biologiche industriali

Dove Siamo

Contatti

VITALI ANTONIO SERVIZI ECOLOGICI

V.le Garibaldi 217
73046, Matino(LE)
Tel: 0833 503286
Cell: 336 919718 - 330788750
Fax: 0833 503586
Sito:
Email: vitaliantoni@libero.it