ES.SE.A. di Tassi Alberto

E.s.s.e.a:Scavi a Campagnatico

ES.SE.A. è nata nel 2005 grazie alla ventennale esperienza nel settore del movimento terra e delle lavorazioni agricole del titolare Alberto, che oggi offre ai suoi clienti prestazioni di qualità superiore.

Tra i lavori che la ES.SE.A. esegue con particolare cura si tiene ad evidenziare:
sbancamenti, scavi a sezione, acquedotti, fognature, strade, urbanizzazioni, costruzione di muri a secco, demolizioni, impianti di energie rinnovabili, giardini, piscine e non da meno i lavori agricoli come la raccolta meccanizzata delle olive, preparazione di semine e raccolta.

Nel corso degli anni il parco macchine viene continuamente ampliato e rinnovato, anche per fare fronte ai cambiamenti nelle tecniche e tipologie dei lavori, così da avere sempre macchinari all' avanguardia dotati delle più moderne attrezzature che, unite alla professionalità e all' esperienza dei nostri operatori e all' attenzione che prestiamo alla programmazione e al tempo di realizzazione dei lavori ci consentono di dare al Cliente un risultato qualitativamente elevato.

Tags

Scavi, muri a secco, demolizioni, realizzazione e manutenzione strade urbane, ripristino di scarpate e argini, realizzazione giardini e piscine, recupero acque piovane, noleggio macchine edili, lavori di preparazione per l’istallazione di impianti foto voltaici, eolici, biomasse

Dove Siamo

Contatti

ES.SE.A. di Tassi Alberto

Via N. Sauro, 30
58042, Campagnatico(GR)
Tel: 0564 996450
Cell: 329 6170927 - 349 8202698
Sito:
Email: info@scaviessea.it