OFFICINA VALLE

 

 

È SPECIALIZZATA IN MECCANICA MOTORISTICA, ELETTRAUTO, GOMMISTA, IMPIANTI GPL, CLIMATIZZATORI, INSTALLAZIONE GANCI E VENDITA CARRELLI, CARROZZERIA, SOCCORSO STRADALE, ALLESTIMENTI FURGONI E CAMPER, VENDITA ACCESSORI PER CAMPEGGIO, INSTALLAZIONE ACCESSORI CAMPER, REVISIONI AUTO-FURGONI-CAMPER. 

Vengono effettuate diagnosi elettroniche computerizzate, con installazione di autoradio e antifurto. Tra i tanti servizi proposti, vi è anche la fornitura di accessori per CAMPER-CARAVAN e campeggio, con ricariche e riparazioni di condizionatori d'aria per auto.

 

Tags

assistenza di furgoni e camper di tutte le marche, autoriparazione, gommista, meccanico, vendita e installazione di accessori per Camper,Caravan e campeggio, analisi gas scarico, assistenza aria condizionata, assistenza gancio traino, assistenza e installazione impianti GPL BRC , diagnosi computerizzata, installazione gancio traino, noleggio vetture, revisione autoveicolo, revisione balestre, installazioni sospensioni pneumatiche, collaudi Camper-Furgoni-Autoveicoli, installazione impianti guida e trasporto disabili, allestimenti speciali per disabili, ganci traino, elettrauto, auto d'epoca

Dove Siamo

Contatti

OFFICINA VALLE

Via San Rocco 6
16138, Genova(GE)
Tel: 010 8365297 - 0108469253
Cell: 3357225669
Sito:
Email: officina.valle@hotmail.com