FARMACIA SCORZA - DOTTOR INSOGNA

Farmacia Scorza:Farmacie a Crocefieschi

ingressoicoDa oltre cento anni, nel cuore di paese, la Farmacia Scorza del Dott. Giosuè Insogna è un fondamentale punto di riferimento per tutti i residenti e persone in vacanza nel Borgo di Crocefieschi.

Essendo una Farmacia di un piccolo Paese, deve ovviamente garantire la presenza di tutti i medicinali, ma anche di molti prodotti che usualmente altre farmacie di città non si preoccupano di avere in magazzino.

In collaborazione con il Club della Salute, la Farmacia Scorza partecipa alla pubblicazione del Gazzettino della Farmacia (clicca qui per vedere l'ultima edizione) con consigli, articoli e suggerimenti per ogni stagione.
   

La Farmacia Scorza offre mensilmente promozioni e prodotti a prezzo scontato. Inoltre bimestralmente la Farmacia distribuisce un opuscolo (clicca qui per vedere l'ultima edizione) che raccoglie i principali prodotti in offerta.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito.

Tags

Omeopatia, Fitoterapia, Prepararioni magistrali, Veterinaria, Articoli sanitari, Dermocosmesi, Prodotti per l'infanzia, Noleggio bilancia neonati, Misurazione della pressione, Autoanalisi glicemia, Autoanalisi colesterolo totale, Noleggio aerosol, Prenotazione CUP on line

Dove Siamo

Contatti

FARMACIA SCORZA - DOTTOR INSOGNA

Piazza Martiri 16
16010, Crocefieschi(GE)
Tel: 010 931221
Sito:
Email: info@farmaciascorza.it