AUTOTRASPORTI RAGGIO di Raggio Luigi & C. s.n.c.

Autotrasporti Raggio di Raggio Luigi & C. s.n.c. con sede a Orero opera nel campo delle spedizioni e dei trasporti sul territorio nazionale e internazionale. La presenza nel settore ci permette di gestire le diverse problematiche create dallo stesso, permettendoci di offrire così un servizio ottimale in linea con gli standard specifici. Le merci che ci verranno affidate saranno trattate con cura e precisione sino a destinazione delle stesse.

Autotrasporti Raggio di Raggio Luigi & C. s.n.c. opera con autocarri centinati di medie e piccole dimensioni, dotati di sponda idraulica (per clienti o cantieri non attrezzati per lo scarico e/o carico, copri/scopri adatto allo scarico di macchinari o colli lunghi sino ai mt 9,60. Trasportiamo qualunque tipo di materiale (merci pallettizzate e non), stand fieristici, forniture navali, merci pericolose in a.d.r.

   

TRASPORTO

Si effettuano carichi completi e groupages in tutta Europa. Effettuiamo consegne urgenti utilizzando il mezzo più idoneo al tipo di carico e alla destinazione e siamo attrezzati con carrelli saliscale adatti anche a consegne negli uffici.

 

DEPOSITO
Oltre ai servizi di trasporto, offriamo anche quelli di deposito, con aree videosorvegliate, e distribuzione. Tutti i nostri veicoli sono di ultima generazione consentendo affidabilità, puntualità e vantaggi per il cliente. Le nostre attrezzature ci consentono di proporre i nostri servizi anche alla clientela privata.
 
 
 

Tags

Trasporti, Trasporti nazionali, Trasporti internazionali, Spedizionieri, Corrieri, Trasporti merci

Dove Siamo

Contatti

AUTOTRASPORTI RAGGIO di Raggio Luigi & C. s.n.c.

Via Soglio, 83
16040, Orero(GE)
Cell: 348 7814042
Sito:
Email: raggio733@yahoo.it