AGENZIA CARIGNANO INVESTIGAZIONI

Agenzia Carignano Investigazioni

L'Agenzia Carignano offre servizi investigativi altamente professionali studiati appositamente sia per i privati che per le aziende.
Offre la sua esperienza, tecnologia e consulenza agli Studi Legali, Associazioni Industriali e Commerciali, nonché a professionisti del mondo degli Affari e della Finanza, attraverso una gamma di servizi che toccano i più disparati rami investigativi.
Le indagini sono svolte in modo discreto ed anonimo, garantendo così la privacy dei nostri clienti.

Carignano Investigazioni è autorizzata per indagini civili, e fornisce una documentazione chiara e dettagliata con prove video/fotografiche legalmente valide in sede giuridica.

Carignano garantisce risultati concreti e soddisfacenti ai propri clienti.

Reperibilità 24 ore su 24, tel. 010561070.


La Agenzia Carignano Investigazioni, opera nel settore delle indagini civili private e aziendali; il titolare unico, dott. Massimiliano Martini, nato a Genova il 15/02/1974, laureato in giurisprudenza, si occupa del settore da anni.
Per essere veramente all'altezza di ogni caso, ha maturato l'esperienza attraverso l'insegnamento di importanti maestri nel campo dell'intelligence di tutta Italia sia nell'ambito delle forze dell'ordine sia in quello delle investigazioni private. Per essere un ottimo investigatore ha trascorso molto tempo sulla strada, in auto o in moto, a contatto con le persone, in modo da poter reperire le informazioni determinanti per il risultato dell'indagine.

Per maggiori informazioni visita il nostra sito.

Tags

Tutela e controllo minori, ricerche persone scomparse, informazioni pre - post matrimoniali, Infedelt

Dove Siamo

Contatti

AGENZIA CARIGNANO INVESTIGAZIONI

Via Carducci 5-80
16121, Genova(GE)
Tel: 010561070
Cell: 3477305672
Fax: 0105306392
Sito:
Email: info@carignanoinvestigazioni.it