LUSARDI sas

La nostra struttura di consegna opera in Liguria e basso Piemonte e dispone di una piattaforma di 900 m² coperti con banchine di carico coperte, un piazzale esterno di 1000 m² circa e due celle frigorifere con annessa area di preparazione carichi di 250 m².

Per le consegne si avvale di 8 dipendenti + 5 padroncini e 3 soci per un totale di 15 automezzi frigo che ci permettono una capillare e giornaliera copertura delle zone di consegna.

Attulmente stiamo collaborando con 15 aziende alimentari tra cui spiccano, per conoscenza, il Gruppo Yogolat (Yomo, Cas. Merlo, Pettinicchio e Granarolo), La Rovagnati, La Gastronomia Musso di Torino e i pastifici Novella e Stemarpast della Liguria, per i quali gestiamo anche la preparazione degli ordini.

Tags

Logistica trasporti, Piattaforme a temperatura controllata, Prelievo di merce a temperatura controllata, Stoccaggio a temperatura controllata, Stoccaggio derrate alimentari fresche, Trasporto alimentare, Trasporti refrigerati, Trasporto prodotti alimentari a temperatura controllata, Deposito merci, Magazzinaggio conto terzi, Magazzini a temperatura controllata

Dove Siamo

Contatti

LUSARDI ENRICO E FRATELLI SAS

Via Geirato 83
16138, Genova(GE)
Tel: 010 8353086
Cell: 348 5266071
Sito:
Email: enrico.lusardi@lusardisas.it