NUOVA ALFAR

Nuova AlfarNUOVA ALFAR SRL

Nuova Alfar S.r.l. opera nel settore dell'arredamento e delle forniture per bar, negozi in genere, ristoranti e pubblici esercizi

Un'azienda che offre un servizio completo, dalla progettazione, alla realizzazione dell'arredamento, comprese, se richieste, le forniture di opere murarie, dell'impiantistica elettrica o idraulica e il trattamento dell'aria.

La lunga esperienza di questi anni, ci consente di proporre servizi e forniture innovative per pubblici esercizi sia nel campo del Freddo, sia nella Cottura e nella Conservazione, sia nel Food, sia nel Non-Food.

Le nostre linee guida sono sempre state quelle della ricerca della migliore soluzione operativa e dell'offerta di prodotti affidabili nell'ambito di una progettazione accurata: questa è la ragione per cui i nostri migliori sponsor sono i nostri Clienti!

Eseguiamo arredamenti con prodotti tanto di serie, quanto su misura, potendo avvalerci della collaborazione di aziende specializzate e di artigiani in grado di lavorare sia il legno, che l’acciaio.

Nuova AlfarNuova Alfar

Per maggiori informazioni visita il nostro sito.

Tags

Arredamento bar, Arredamento ristoranti, Arredamento negozi, Macchine per gelato

Dove Siamo

Contatti

NUOVA ALFAR

Via Forzano 3R
17100, Savona(SV)
Tel: 019 802947
Cell: 348 7145522
Sito:
Email: info@newalfar.com