MANCONI TRASPORTI

TRASPORTI ALIMENTARI  NAZIONALI E INTERNAZIONALI  A NUORO

MANCONI TRASPORTI srl

La ditta Manconi si occupa del trasporto nazionale e internazionale di liquidi alimentari (latte, vino, olio, acqua potabile). Si utilizzano mezzi moderni adeguati alle più avanzate norme vigenti e alle esigenze del cliente. Il parco mezzi è composto da autobotti con capacità 30/32 mila litri (compartati).

Il sig. Mario Manconi dirige la ditta e cura personalmente la qualità e la puntualità dei servizi avvalendosi di collaboratori qualificati.

MANCONI TRASPORTI srl esegue il servizio di trasporto di liquidi alimentari con autobotti dalla capacità di 30/32 mila litri che rispondono ai requisiti d'igiene previsti dalla normativa del settore. Il nostro lavoro è impegnativo ma è sempre svolto con grande attenzione: caratteristica importante per una consegna rapida e puntuale sia su confine nazionale che oltre.

I nostri autisti sono tutti professionisti responsabili e competenti, pronti a offrire soluzioni di trasporto ottimali per qualsiasi liquido alimentare. Il tutto Just In Time.

Alcune delle maggiori aziende alimentari si rivolgono alla nostra esperienza e decidono di collaborare con noi per essere certi di avere trasporti affidabili e sicuri.

Trasporto Latte

TRASPORTO LATTE

Trasporto Olio

TRASPORTO OLIO

Trasporto Vino

TRASPORTO VINO

 

Tags

Autotrasporti, trasporto alimenti in cisterna, trasporto in cisterna ADR, trasporto internazionale olio,trasporto nazionale latte, trasporto oli,trasporto, trasporto cisterna internazionale, trasporto in cisterna ATP, trasporto internazionale vino, trasporto nazionale olio, trasporto vini, trasporto acqua in cisterna, trasporto cisterna nazionale, trasporto internazionale latte, trasporto latte, trasporto nazionale vino

Dove Siamo

Contatti

MANCONI TRASPORTI srl

Via Fermi 15
08011, Bolotana(NU)
Tel: 0785 851947
Cell: 348 6503237
Sito:
Email: manconi.trasporti@gmail.com