SEMENTI M. COGO

 

Un bel prato verde può risolvere molti problemi estetici, igienici e sportivi. Essenziale è la scelta del miscuglio più adatto alle caratteristiche dell'ambiente che si vuole valorizzare.

L'azienda è ubicata nel basso Piemonte al centro di un comprensorio tradizionalmente dedicato alla foraggicoltura, costitutore della varietà erba medica Padus.

Sementi Cogo, mira a fornire i settori agricoli quali produzione di foraggi, zootecnia, pascoli, colture biologiche e biodinamiche apicoltura ed elicicoltura. Fornisce inoltre settori non agricoli, quali verde sportivo ed ornamentale,inerbimenti,campi da calcio, golf, ippodromi, giardini pubblici, prati per abitazioni.

Tags

BULBI PER AGRICOLTURA, CONCIMI ORGANICI, GRAMINACEE, LUPINO, PASCOLI, SEMENTI DA PRATO, SEMENTI DA AVENA, SEMENTI DI TRIFOGLIO, TAPPETI ERBOSI, CAMPI SPORTIVI ORNAMENTALI, ERBA PADUS, INERBIMENTI, LUPINO AMARO, PRATI, SEMENTI DI MARGHERITA, SEMENTI DI ERBA MEDICA, SEMENTI DI VECCIA, CEREALI MINORI, ERBA MEDICA, LEGUMINOSE, MANUTENZIONE AREE VERDI, SEMENTI DA FIORE, SEMENTI PER TAPPETI ERBOSI, SEMI DI LOGLIO, TAPPETI ERBOSI, CONCIMI DI ORIGINE VEGETALE, PRATI PER ABITAZIONI, REALIZZAZIONE CAMPI DA CALCIO, REALIZZAZIONE CAMPI DA GOLF, SELEZIONATURA SEMENTI

Dove Siamo

Contatti

SEMENTI M. COGO sas DI COGO G.L.

Frazione Pagliaro Inferiore 14
15060, Rocchetta Ligure(AL)
Tel: 0143 90086
Fax: 0143 90086
Sito:
Email: sementim.cogo@libero.it