GHISLANDI ENEA

DITTA SPECIALIZZATA IN IMBIANCATURE E
DECORAZIONE DI INTERNI A BERGAMO

GHISLANDI ENEA

 

 

 

La ditta GHISLANDI ENEA è presente sul territorio bergamasco dal 1971. Prima con il nome del fondatore Dionisio e attualmente con il nome del figlio Enea che ne segue le orme.

In questi anni la ditta si è specializzata nell'imbiancatura e nella decorazione di interni con le più recenti tecniche sul mercato. Velature, stucco veneziano, spugnature, ma anche imbiancature con colori che rendono la casa più confortevole e accogliente sono, infatti, lavori che eseguiamo con passione ed esperienza.

Non solo case, ma imbianchiamo uffici, capannoni, facciate e verniciamo inferriate, finestre, pavimenti industriali e tanto altro. I preventivi sono rapidi e soprattutto gratuiti.


Tags

Edilizia, Decoratura, Imbianchino, Tinteggiatura, Imbiancatura, Rasature di muri, Rivestimenti murali, Applicazione di carta da parati, Applicazione di stucco a effetto antico, Applicazione di stucco veneziano, Decorazione d'interni, Pittura spugnato, Trattamento antiumidità, Velatura, Applicazione di cornici in polistirolo polistirene (effetto cornici in gesso)

Dove Siamo

Contatti

GHISLANDI ENEA

Via Callioni 7
24048, Treviolo(BG)
Cell: 333 5969355
Sito:
Email: eneaghislandi@alice.it,enea.ghislandi1@virgilio.it