RICAMIFICIO DEL VERBANO

 

Ricamificio del Verbano Snc di Bacchetta Daniele & C.

Il Ricamificio del Verbano nasce nel 1980 come azienda artigiana operante nel settore ricamo.

Da sempre attenta alle esigenze della clientela, ha sempre preferito produrre in proprio gli impianti necessari per ricamare, acquisendo così la massima velocità di esecuzione e la massima precisione del lavoro.

L' esperienza ventennale abbinata ad un costante sviluppo tecnologico proiettano l'azienda ad essere leader nel settore del ricamo multiteste, con particolare attenzione nel ricamo su cappelli, t-shirts, felpe, polo, giubbini e stemmi vari, ideali per promovuere la propria immagine in ogni settore, dalla semplice divisa alla patch per lavori sportivi.

Avvelondesi di fornitori di affidamento, ha raggiunto ottimi traguardi anche nel settore del promozionale, dal ricamo alla stampa, alla tampografia all'incisione laser particolare su portachiave e chiavette usb.

Il ricamificio esegue in proprio il servizio di punciatura, operando con macchine di ultima generazione, inoltre l'utilizzo di multiteste elettroniche accelerano notevolmente la consegna del prodotto al cliente.

Obiettivo primario dell'azienda e dei titolari, Bacchetta Daniele e sua moglie, Elena, è la necessità di seguire personalmente la propria clientela nella scelta dell'abbigliamento promozionale e nel logo per la personalizzazione.

Produzione:
Ricami con lavorazioni altamente specializzate su qualsiasi materiale e per ogni esigenza.
- Elevata capacità produttiva.
- Proposte di ricami pronti.
- Campionature esclusive.

Tags

Gadget, Ricamo di Giubbotti, Ricamo di Sciarpe, Ricamo di Cappellini, Ricamo di Gagliardetti, Ricamo di T-shirt, Ricamo di Stemmi a Gattico (Novara), Abbigliamento sportivo, Abbigliamento uomo, Abbigliamento donna, Abbigliamento bambino

Dove Siamo

Contatti

RICAMIFICIO DEL VERBANO SNC di Bacchetta Daniele & C.

Via Roma 70
28013, Gattico Veruno(NO)
Tel: 0322 838271
Cell: 348 2900759
Fax: 0322 880135
Sito:
Email: info@ricamificiodelverbano.it,ricamificiodelverbano@gmail.com