NUOVE TECNOLOGIE DI MORA DAVIDE

La collaborazione tra le aziende NT Nuove Tecnologie e la MD Interni propone propone controsoffittature di ogni genere, con pannelli in cartongesso o pannelli modulari in fibra minerale, in gesso alleggerito, fonoassorbenti o isolanti.

Propone pareti divisorie e contropareti in cartongesso, con tecniche di insonorazione e isolamento termico, trattamenti e barriere antincendio REI 120/180.

Eseguiamo, inoltre, la tinteggiatura di interni ed esterni con effetti velati e spatolati, rivestimenti a cappotto, fornitura e posa in opera pavimenti laminati, prefiniti o galleggianti.

I nostri prodotti sono funzionali, durevoli, economici e disponibili in diversi colori. Mettiamo a disposizione la collaborazione di un ingegnere per la certificazione dei materiali e della posa in opera e un architetto per la ristrutturazione dei vostri locali.

I sopraluoghi e i preventivi sono sempre gratuiti.

Tags

cappotti termici, isolanti termici ed acustici, pareti su misura,posa pavimento, contropareti, pareti divisorie, pavimentazioni civili, rivestimenti, controsoffittature, pareti isolanti, posa in opera, soffitti

Dove Siamo

Contatti

NUOVE TECNOLOGIE DI MORA DAVIDE

Regione Mezzana 16
28010, Miasino(NO)
Tel: 0322 804482
Cell: 338 7239245 339 5499721
Sito:
Email: moradavide1976@libero.it