MEDIA PRINT srl

but_1

Via Gozzano 7
57121 Livorno (LI)
Tel: 0586 403023
Fax: 0586 409414
email: sandro@mediaprintli.it
sito:http://www.mediaprintli.it/

Media
 Printi srl: i locali

L'azienda, nata nel 1964, s'impone tutt'oggi in città e provincia come esempio di serietà, rapidità, ottimo rapporto prezzo-qualità e

servizio completo. Eseguiamo, per tutte le tipologie di stampati (settore pubblicitario, libri, riviste, poster, cartelli vetrina) dalla progettazione grafica al confezionamento finale dentro la nostra sede. Quindi: garanzia di controllo, tempi brevi, qualità. L'azienda, nel corso del 2007, ha ottenuto le certificazioni: ISO 9001; SA 8000.

Dagli stampati commerciali di piccolo e medio formato ai pregiati libri d'arte illustrati a colori.

Media Print srl: tipografie a Livorno

Trasformiamo idee in comunicazione pubblicitaria, realizziamo stampati personalizzati ed un servizio completo anche in campo editoriale.

Seguiamo i nostri clienti in ogni fase del progetto, affinchè la scelta di ogni prova sia in sintonia con gli obiettivi richiesti.

La Media Print è in grado di offrire un servizio completo in campo editoriale.

Volumi di piccolo medio o grande formato, edizioni commerciali in bianco e nero, pregiati libri d'arte illustrati a colori sono solo alcuni esempi della grande varietà di tipologie del libro oggi interamente realizzabili all'interno della nostra azienda.

Per maggiori informazioni visita il nostro sito.

Tags

Tipografia, Casa editrice, Legatoria, Serigrafia, Stampe digitali, Libri, Giornali, Riviste, Stampati pubblicitari, Istruzioni per i prodotti, Agende e Calendari

Dove Siamo

Contatti

MEDIA PRINT

Via Gozzano 7
57121, Livorno(LI)
Tel: 0586 403023
Sito:
Email: mediaprintli@tin.it