G.IMM.I INOX Srl

G.IMM.I INOX è una azienda del settore metalmeccanico che da 30 anni si occupa della realizzazione di manufatti in acciaio inox da destinare ai settori merceologici chimico/farmaceutico, navale, alimentare, edilizio ed industriale in generale facendo della qualità del prodotto il suo obbiettivo principale.


La struttura ci consente di poter offrire una varia gamma di produzione, dalla carpenteria pesante, grazie ai nostri carro-ponti e alle nostre presse, a quella intermedia e leggera.


Il nostro ciclo produttivo parte dal taglio della lamiera per arrivare attraverso piegatura assemblaggio e saldatura alla rifinitura finale, satinata, lucida con saldatura asportata o non.


Il segreto del nostro successo è proprio quello di poter offrire ai nostri clienti una varia gamma di produzione e un ciclo produttivo completo che ci consente di poter servire in svariati casi un manufatto finito.


E’ proprio il caso di dirlo, il nostro successo sono i nostri 30 anni di attività. GIMMIINOX confida: “…è attraverso la lavorazione del materiale che si rende concreto l’articolo disegnato e i nostri clienti lo sanno, che se possono disegnarlo noi possiamo realizzarlo”.

Tags

Edilizia, nautica, alimentazione, lavorazione acciaio inox, carpenteria metallica, macchine per taglio lamiere, presse piegatrici meccaniche per la lavorazione della lamiera, cesoiatura, piegatura lamiera di alluminio, piegatura lamiera di ferro, piegatura lamiera zincata, piegatura lamiere in acciaio inox, taglio al plasma, taglio laser, tranciatura lamiere, carpenteria metallica, lavorazioni di acciaio inox, taglio dei metalli, lavorazione di lamiera in ferro, lavorazione di lamiere di acciaio inox, tranciatura, lavorazione lamiere, lavorazione acciai speciali, carpenterie metalliche, lavorazione artistica

Dove Siamo

Contatti

G.IMM.I INOX Srl

Via Ciocche 600 Querceta
55046, Seravezza(LU)
Tel: 0584 880741
Fax: 0584 881560
Sito:
Email: gimmiinox@tiscali.it