FERALL SNC

La FERALL nasce nel 1997 ed è gestita dai fratelli Vincenzo e Cesare Ferrari che proseguono la tradizione di fabbri artigiani del padre e della famiglia che da generazioni ha sempre lavorato nel settore del ferro battuto della carpenteria metallica.

La nuova azienda ha affiancato all'esperienza suddetta, il settore alluminio con la tecnologia moderna del serramento utilizzando macchinari all'avanguardia che sono in grado di sviluppare processi di lavorazione con rapidità e precisione. La struttura dispone di 2 capannoni che ospitano in maniera distinta i laboratori di lavorazione del ferro e dell'alluminio.

All'interno è esposta un'ampia gamma di prodotti e il cliente viene seguito e consigliato dal personale esperto e qualificato. Siamo aperti dal lunedì al sabato.

Quali incentivi scegliere per risparmiare sugli interventi di riduzione dei consumi domestici? Chiedete con fiducia, sapremo consigliarvi il meglio!


La nuova azienda FERALL ha affiancato all'elevata esperienza di cui dispone nel settore dell'alluminio, la più moderna tecnologia disponibile nel campo del serramento, utilizzando sofisticati macchinari all'avanguardia tecnologica in grado di sviluppare processi e flussi di lavorazione con maggiore rapidità e migliore precisione.

 

Disponiamo di un personale con un'elevata responsabilità e coscienza nei confronti del cliente, capace di mostrare educazione, cortesia, capacità e buon senso nell'ascoltare consigli e suggerimenti in corso d'opera.

Se decidi di effettuare un lavoro nella tua casa, ti devi affidare a personale qualificato. Noi sappiamo offrire al cliente il massimo della professionalità, dell'esperienza e della specializzazione.

Tags

Serramenti in alluminio, porte interne, porte blindate, cancelli, finestre, persiane, chiusure di sicurezza, recinzioni, zanzariere, porte interne - carpenteria

Dove Siamo

Contatti

FERALL di VINCENZO & CESARE FERRARI SNC

Via Dell'Agricoltura e Dell'Artigianato 7
17055, Toirano(SV)
Tel: 0182 921994
Cell: 347 2412779 - 347 2412772 (attivo anche di notte)
Sito:
Email: info@ferallinfissi.it