DM DISINFESTAZIONE MAREMMANA

Disinfestazione Maremmana è un’azienda formatasi con l’esperienza maturata in anni di lavoro e corsi di aggiornamento organizzati da enti certificati.

La nostra azienda è attenta all’evoluzione delle tecniche più efficaci nel settore e con la presente intendiamoinformarvi che ci rendiamo disponibili per risolvere le problematiche riguardanti gli agenti infestanti (zanzare, pulci, zecche, mosche, blatte, topi, ratti, piccioni, storni, passeri, ecc.); consopralluoghi e preventivi gratuiti.

Si eseguono interventi in regime di normativa HACCP. Con l’introduzione del D. Lgs. 155/97 (direttiva cee 93/43 del 14/06/93) tutte le industrie alimentari, dai grandi produttori ai laboratori artigianali, dalla ristorazione collettiva ai piccoli punti vendita, sono obbligati ad adeguarsi alle regole di tale legge sull’igiene dei prodotti alimentari.

E’ necessario applicare alle varie realtà (industrie alimentari, bar, ristoranti, mense, hotels, ecc..)una serie di procedure basandosi sul sistema di analisi dei rischi e di controllo dei punti critici H.A.C.C.P. (Hazard Analysis and Critical Control Points).

Il metodo HACCP , indicato in modo specifico per il settore alimentare, è finalizzato, alla tutela igienico - sanitaria del consumatore finale e dovrà portare alla prevenzione delle infestazioni.

DM DISINFESTAZIONE MAREMMANA snc di TONINI LORENZO & C

Tags

Derattizzazione, Disinfestazioni, Derattizzazione e trattamenti antiparassitari di terreni ed ambienti, Servizi di risanamento e controllo dell' ambiente, Disinfestazione di giardini, Trattamenti contro l' inquinamento da volatili di terreni ed ambienti Servizi Allontanamento piccioni, Disinfestazioni, Difesa dell' ambiente, Disinfestazione da volatili

Dove Siamo

Contatti

DM DISINFESTAZIONE MAREMMANA di TONINI ARMINI snc

Via De Sanctis 36
5810, Grosseto(GR)
Cell: 349 7522925 - 347 2669275
Sito:
Email: dmdisinfestazioni@virgilio.it