BARDELLI SERVICE SNC

 [galleria tipo=nivo-slide id=13745]

 

Il Ristorante Bardelli organizza a domicilio banchetti per congressi e cerimonie attraverso un impeccabile servizio di catering.

Fornisce inoltre il materiale necessario alla riuscita dell'evento (tavoli, sedie, ombrelloni) consigliandovi sulla stesura del menù tovagliato in vari tessuti e colori, argenteria e tipologia di servizio con personale in impeccabile divisa.

Occupandosi di un solo ricevimento al giorno, l'azienda è sempre presente in prima persona per garantire la migliore riuscita di ogni evento.

Per la qualità del nostro servizio ha ricevuto il premio "Italia che lavora". Effettua preventivi e sopralluoghi senza impegno con prova menù sempre possibile.


Proponiamo cucina classica italiana con sistema di autocontrollo HACCP.

 


Per ogni ulteriore informazioni siamo a disposizione: info@bardellicatering.com

Per maggiori info continua a leggere...

 

Tags

Catering, Banchetti, Ricevimenti, Banqueting, Conferenze, Congressi, Cerimonie, Location matrimonio, Matrimonio, Convegni, Organizzazione buffet, Organizzazione di brunch, Organizzazione di cene, Organizzazione di matrimoni, Organizzazione di ricevimenti, Organizzazione di ricevimenti a domicilio, Servizi per cerimonie, Brunch, Cene di gala, Colazioni di lavoro, Disponibilità ville con giardino per ricevimenti, Disponibilità ville per ricevimenti, Organizzazione di banchetti, Pranzi di nozze, Realizzazione menu, Servizio a domicilio, Servizio di catering, Ricevimenti e banchetti - sale e servizi, Congressi e conferenze - organizzazione e servizi, Feste - organizzazione e servizi, Ristorazione collettiva e catering

Dove Siamo

Contatti

BARDELLI SERVICE SNC

Via Milanesi 5
27028, San Martino Siccomario(PV)
Tel: 0382 1867310
Cell: 347 0573352 - 338 8402948
Fax: 0382 408228
Sito:
Email: info@bardellicatering.com