GARDELLA GIAMPIERO

GARDELLA GIAMPIERO

Progetta, installa e fa manutenzione di impianti elettrici, residenziali e industriali. Garantisce ai propri clienti massima sicurezza ed affidabilità, fornendo sistemi caratterizzati da alti standard qualitativi e all’avanguardia dal punto di vista tecnologico e dei materiali, permettendo di anche di risparmiare sulle bollette grazie a sistemi e tecnologie all’avanguardia che consentono un notevole risparmio energetico.

Il nostro obbiettivo è la soddisfazione del cliente finale. Ogni problema presenta più soluzioni e l'abilità sta nel trovare quella più adeguata ad ogni vostra esigenza e nel più breve tempo possibile. Grazie alla professionalità dei nostri tecnici ottimizziamo al meglio i tempi di progettazione e realizzazione, offrendo ai nostri clienti, al miglior prezzo di mercato, i componenti migliori che garantiscono affidabilità e durata nel tempo.

Gardella Giampiero

Per maggiori informazioni contattateci ai numeri:

0185 934889

335 5848932

Tags

Impianti elettrici, Impianti elettrici civili, Impianti elettrici industriali, Antifurti, Automazioni cancelli, Iluminazione stradale, Impiantistica privata, Impiantistica pubblica

Dove Siamo

Contatti

GARDELLA GIAMPIERO

Via Pezzonasca 33
16047, Moconesi(GE)
Tel: 0185 934889
Cell: 335 5848932
Sito:
Email: gardellagiampiero@gmail.com