FERRAMENTA LAVAGNESE S.N.C. NAUTICA VITERIA INOX

 

[galleria tipo=classica id=9167]

Vendita al dettaglio di articoli di ferramenta e nautica

Ferramenta Lavagnese viene fondato nel 1977 da Galli Graziella il quale tuttora è alla guida della azienda, a Ferrada, un paese dell'entroterra ligure dove si vende prevalentemente ferramenta e casalinghi.

Nel 1985 la attività si sposta in riviera e più precisamente a Lavagna dove al ramo della ferramenta si aggiunge quello della nautica e della attrezzatura da diporto.
 

Oggi, dopo più di 35 anni di attività, la nostra ditta vanta un magazzino di oltre 19000 articoli che vanno dalle vernici al materiale idraulico a quello elettrico passando per viteria inox, titanio, ergal e utensileria delle migliori marche con ampia disponibilità degli stessi, un servizio di assistenza al cliente di alta qualità ed una esperienza consolidata negli anni.
 

La vendita on line, appoggiandosi alla piattaforma di amazon è l'ultimo nostro passo e ci auguriamo che si riesca ad avere anche qua dentro il successo che ogni giorno abbiamo dietro al bancone del nostro negozio.

Nel 2017 abbiam aperto il nostro nuovo sito www.ferramentalavagnese.it dove si possono trovare molti dei nostri articoli. Il sito è in costante crescita quindi ogni giorno vengono inseriti nuovi articoli.

 

Per acquisti on line cercateci su amazon o cliccate "mi piace" sulla nostra pagina facebook.

 

Centinaia di nuove offerte su ebay!

 

Ferramenta Lavagnese su Amazon!

Visitate il nostro sito www.ferramentalavagnese.it

Tags

Ferramenta, Viteria inox, Colori, Elettroutensili, Maniglieria, Nautica, Serrature, Utensileria, idraulica, pennelli, cordame,

Dove Siamo

Contatti

FERRAMENTA LAVAGNESE S.N.C.

Via Del Devoto 80
16033, Lavagna(GE)
Tel: 0185 307136
Sito:
Email: ferramenta.lavagnese@fastwebnet.it