BERTUZZI PRIMO & C SAS

 

Bertuzzi Primo & C Sas

 

LA BERTUZZI PRIMO & C. Officina Ligure di Ortopedia S.a.S. ha sede nel centro di Genova in prossimità della Stazione Ferroviaria di Genova Brignole, comodissima ai parcheggi di Piazza della Vittoria, Corte Lambruschini e di Piazza Paolo da Novi, nonchè alle fermate per ogni direzione cittadina dei bus in Corso Torino e Corso Buenos Aires.

La nostra azienda opera su una superficie di 300 mq. occupati da : uffici direzionali e amministrativi, reparti di busteria, calzoleria, officina meccanica e dalle: sala prova, sala gessi, sala esposizione e sala riunioni.

Siamo in grado di offrire ai nostri Clienti prodotti completi in ogni componente, poichè nati da un dosaggio sapiente di maestria artigianale, unita alle più recenti innovazioni tecnologiche del settore. I presidi personalizzati su misura sono espressione di altissima precisione e garanzia per l'ottima resa al Paziente. Le protesi principali prodotte dalla BERTUZZI PRIMO & C,così apprezzate dai Clienti , delle quali l'officina cura ogni fase del ciclo produttivo sono: corsetti ortopedici per tutte le patologie vertebrali, tutori per bambini colpiti da gravi handicap motori, tutori per arti superiori e inferiori, protesi per arti inferiori e superiori, plantari personalizzati, previo esame baropodometrico per ogni patologia del piede.

L'officina dispone di ascensore per i disabili.

Tags

Corsetti ortopedici, Protesi per arti inferiori e superiori,Plantari personalizzati,Esame baropodometrico, Scarpe ortopediche su misura, Carrozzere per disabili, Stampelle, Deambulatori

Dove Siamo

Contatti

BERTUZZI PRIMO & C. - OFFICINA LIGURE DI ORTOPEDIA

Via Pisacane 9/1
16100, Genova(GE)
Tel: 010 541828
Fax: 010 581741
Sito:
Email: bertuzzi.sas@libero.it