AUTOCARROZZERIA CARRERA SAS

[galleria tipo=slide id=15526]

La nostra carrozzeria svolge la prorpia attività dal 1984, con una vasta esperienza professionale nel settore. Situata a Porcari Lucca, in Via Mascagni 17, dispone di ampi spazi, con oltre 700mq di stabilimento lavorativo, con un'aria scoperta di 1600 mq, ubicata in zona industriale ottimale a largo traffico, in prossimità dell'uscita del casello di Capannori Lucca.

L'azienda dispone di attrezzature all'avanguardia e di ultimissima generazione, personale  altamente qualificato per riparazioni, anche SPOT-REPAIR, eseguita secondo la specifiche e conformità del cotruttore. Si avvale di collaboratori esterni convenzionati, sia per il recupero dei veicoli danneggiati, che per i lavori di meccanico - elettrauto - gommista.

Specializzati nella sostituzione, riparazione dei parabrezza "CENTRO CRYSTAL POINT", installatori pellicole oscuranti omologate 3M consorziati per le revisioni auto ed autocarri fino a 35 qli, con LUCCA REVISIONI E COLLAUDI SRL (centro ACI)
Autorizzati per il noleggio auto, con parco veicoli in sede.

Allestimento mezzi commerciali furgoni - officina, scaffalature interne ed esterne anche per mezzi telecomunicazioni.
Trasformazioni autoveicoli idonei alla guida ed il trasporto per diversamente abili, concessionari dei prestigiosi marchi:
TECNO DRIVE e GUIDOSIMPLEX

Facciamo parte del prestigioso gruppo europeo AKZO NOBEL come carrozzeria selezionata. Possibilità per la gestione delle pratiche in via telematica, con immagini digitali, finanziamento della riparazione con tassi agevolati.

Riparazione garantita 2 anni, preventivi personalizzati in base alle reali esigenze del cliente, prove collaudi test con attrezzature all'avanguardia, velocità nella riparazione, auto sostitutiva, finanziamenti personalizzati fino a 1500€ a tasso 0.

 

Siamo una carrozzeria certificata ACOAT SELECTED, con circa 400 mq di stabilimento, operatori qualificati nel settore del montaggio e assistenza ausili disabili e ausili di trasporto disabili, esclusivisti Guidosimplex e Tecnodrive, operiamo da anni nel settore della guida con ausili. La nostra carrozzeria propone altri servizi.

  • Riparazioni immediate
  • Garanzie 2 anni sulla riparazione
  • Finanziamenti personalizzati
  • Auto sotitutiva
  • Assistenza antiinfortunistica
  • Riparazione in convenzione assicurativa
  • Soccorso stradale 24 ore su 24
  • Revisioni ACI
  • Esclusivista Crystal point per la riparazione vetri

 

 

 

Tags

Autocarrozzerie, Autocarrozzerie autorizzate, Assistenza guida diversamente abili, Patenti speciali, Opel, Guido simplex, Pedane

Dove Siamo

Contatti

AUTOCARROZZERIA CARRERA SAS

Via Mascagni 17
55016, Porcari(LU)
Tel: 0583-297942
Sito:

Email: info@car-carrera.it