Dott. Giovanni Bracchitta

Dott. Giovanni Bracchitta

 

 

Dott. Giovanni Bracchitta

 

Laurea in Scienze Biologiche con indirizzo molecolare. Due anni di ricerca scientifica presso l'Istituto Oasi di Troina e l'Università degli Studi di Catania. Master in Biotecnologie della Riproduzione Umana presso l'Università degli Studi di Teramo. Responsabile del laboratorio di Embriologia Clinica e Criobiologia del Centro PMA Aster per 10 anni. Partecipazione a Start Up di Centri di Procreazione Medicalmente Assistita in Libia, Armenia e Italia.

Laurea in Medicina e Chirurgia con il massimo dei voti, lode e menzione al Premio Clemente. Specializzazione in Ginecologia e Ostetricia con il massimo dei voti e lode. Incarichi di docenza a contratto in Biotecnologie della Riproduzione presso l'Università degli Studi di Catania.

Responsabile trattamenti farmacologici PMA giusto D.D.G 2272/2017. Direttore U.O. Di Fisiopatologia della Riproduzione Umana e Responsabile Centro PMA e Banca Criogenica della Clinica del Mediterraneo di Ragusa. Direttore Sanitario del Centro Fertilità ASTER di Paternò. Content Editor per riviste scientifiche di settore.

 

 

Tags

Ginecologo, Fertilità femminile, Fecondazione assistita, Fecondazione in vitro, Fecondazione eterologa, Ovodonazione, Prevenzione oncologica, Pap test, Isteroscopia, Seminologia, Contraccezione femminile, Diagnosi prenatale molecolare, Ginecologo gravidanza, Andrologo, Andrologia riproduttiva

Dove Siamo

Contatti

DOTT. GIOVANNI BRACCHITTA

c/o Clinica del Mediterraneo Via Ettore Fieramosca, 100
97100, Ragusa(RG)
Tel: 0932 641001
Cell: 339 3981754
Sito:
Email: bracchitta@centroaster.com