DOTT.SSA LAILA CERVIGNI

Dott.ssa Laila Cervigni

 

Laurea in psicologia clinica presso l'università la sapienza di Roma nel 1991 e iscritta all'albo degli psicologi della regione marche con numero 382. Formazione cognitivo-comportamentale, specializzata in psicologia scolastica. Dal 1995 mi occupo di disabilità grave adulta lavorando in diversi centri diurni e residenziali. Ho collaborato con alcune società sportive in progetti per la sensibilizzazione all'attività sportiva e di aiuto ad allenatori e atleti. Ho condotto gruppi di auto-muto aiuto per genitori di figli diversamente abili. Mi occupo di demenza e Alzheimer, coordino centri diurni per anziani e offro consulenze per caregivers e operatori nel settore delle rsa.

Sono docente in corsi per allievi Oss. L'accoglienza, l'ascolto e l'empatia sono i cardini su cui poggiano le strategie che suggerisco, in accordo con il cliente, al fine d'intraprendere percorsi di cambiamento per il raggiungimento del benessere.

Offro consulenze su: ansia, depressione, nevrosi, attacchi di panico, autostima, fobie, stress, dolore, disturbi dell'umore, dipendenza affettiva, disturbi psicosomatici, disabilità, demenza senile, Alzheimer.

Ricevo in questo periodo online il lunedì, mercoledì e venerdì pomeriggio. Il sabato e la domenica su richiesta.

 

Tags

psicologo, psicologo adolescenti, cura demenza, psicologo disabilita, cura stress, cura dipendenze, cura depressione, cura attacchi di panico, supporto psicologia scolastica, orientamento al lavoro, psicologia dello sport

Dove Siamo

Contatti

Dott.ssa Laila Cervigni

Via G. Leopardi 23
62029, Tolentino(MC)
Cell: 347 4442491
Sito:
Email: leila.cervigni@libero.it