MALPEDE INFISSI SRL

 

MALPEDE INFISSI srl


La Ditta Malpede infissi nasce nel 1950 come Falegnameria con produzione di infissi in legno porte massello e arredo, nel corso degli anni ha continuato a investire nel settore dei serramenti integrando la proprio produzione con prodotti di alta gamma, negli anni "90" ha introdotto anche macchinari per la produzione di infissi, persiane e porte in alluminio.

Oggi l'azienda familiare può vantare di proporre ai sui clienti svariate soluzioni per il risparmio energetico, con prodotti marcati CE, conformi alle prove UNI EN ISO, e le più prestigiose porte interne massello.

 



L'esperienza al servizio della professionalità

 

Quello che ci contraddistingue è il nostro spirito che ci ha aiutato a sviluppare le nostre competenze partendo dai bisogni delle persone. In particolare mettiamo concretamente in campo le nostre esperienze e le nostre storie personali, cosa che ci permette di essere ancora più vicini alle vere necessità delle persone. Abbiamo anche costruito delle solide competenze professionali, su specifici ambiti d’intervento.

Qualità e convenienza

 

 

Ci avvaliamo di partner importanti per l'arredo della casa, offriamo ampia scelta di collezioni, qualità e sicurezza dei prodotti.

La nostra filiera ci consente di offrire alla clientela prezzi veramente competitivi.

Un ottimo rapporto qualità/prezzo interessante e difficilmente migliorabile.

Tags

Infissi, Serramenti, Porte da interni, Porte blindate, Infissi in legno, Porte massello, Persiane, Porte in alluminio, Soluzioni risparmio energetico, Prodotti marcati CEI, Prodotti conformi ENU EN ISO, Arredo casa, Falegnameria

Dove Siamo

Contatti

MALPEDE INFISSI SRL

Via Alessandro Volta, 1
84020, Ricigliano(SA)
Tel: 0828 953065
Cell: 324 6388239
Sito:
Email: info@malpedeinfissi.it