ANDREA SCALI

Andrea Scali Ristrutturazioni Edili punta sull'altissima professionalità, sulla qualità dei servizi offerti, sull'ottimizzazione e il contenimento dei costi.
La competenza, l'affidabilità e la serietà sono il costante investimento, nonché valore aggiunto, che viene premiato con la soddisfazione e la fiducia dei Clienti.

I punti di forza sono le ristrutturazioni d'immobili e i risanamenti conservativi che hanno come scopo unico quello di riportare allo splendore originale ciò che è stato danneggiato dal tempo o dall'incuria dell'uomo.


Tra i servizi offerti troviamo nello specifico: posa pavimenti, ristrutturazione di esterni, ristrutturazione d'interni, rifacimento bagni, imbiancatura, isolamenti termici, cappotti termici costruzioni generali.


Operando nel pieno rispetto delle normative in materia di prevenzione e sicurezza nei cantieri, in campo civile, industriale e nella ristrutturazione, si distingue anche per interventi su fabbricati di valore ambientale.


Opera in tutta la provincia di Imperia e nella Costa Azzurra.

 

 

Tags

Ristrutturazioni edili, ristrutturazione bagno, lavori di ristrutturazione, posa di pavimenti, rivestimenti, costruzioni edili, piastrellista, coibentazione di coperture edili, lavori in cartongesso, isolamento tetti, isolamenti termoacustici, rifacimento cucine, ristrutturazioni chiavi in mano

Dove Siamo

Contatti

ANDREA SCALI

Via Prati sottostazione 2
18019, Vallecrosia(IM)
Cell: 327 8725135
Sito:
Email: miabest07@gmail.com