DOTT. PAOLO CECCARINI

Il Dott. Paolo Ceccarini si è laureato in Medicina e Chirurgia nel 2009, con il massimo dei voti e Lode, presso l’Università degli Studi di Perugia; presso tale Ateneo si è successivamente specializzato in Ortopedia e Traumatologia nel maggio 2015 con il massimo dei voti e lode.

Dopo gli studi universitari, ha proseguito la sua formazione presso il Department of Orthopaedic Surgery and the Orthopedic Research Center di Amsterdam (Olanda), diretto dal Prof. CN Van Dijk con una Fellowship in “Ankle arthroscopy and hindfoot endoscopy”.
Dal 2016 ad oggi ricopre il ruolo di Dirigente Medico presso la Clinica Ortopedica e Traumatologica dell’Azienda Ospedaliera di Perugia, e svolge attività in libera professione presso diverse strutture private.

Ha partecipato a numerosi corsi avanzati sulla Chirurgia del piede e della caviglia presso diverse Università in Europa, come Barcellona, Berlino, Edinburgo, Lisbona.


É membro della Società Italiana di Ortopedia e Traumatologia (SIOT), della Società Italiana di Caviglia e Piede SICP (di cui per il biennio 2017-2019 è membro del Consiglio Direttivo), oltre ad essere membro in ambito europeo dell’ E.F.A.S. (European Foot and Ankle Society) e dell'ESSKA (European Society of Sports Traumatology Knee Surgery and Arthroscopy).

É autore e co-autore di numerose pubblicazioni su riviste scientifiche nazionali ed internazionali.

Leggi il mio curriculum

Tags

ortopedico, chirurgia del piede, cura alluce valgo, artrosi della caviglia, traumi sportivi piede, traumi sportivi caviglia, chirurgia avanpiede, cura piede piatto adulto, cura piede piatto bambino

Dove Siamo

Contatti

DOTT. PAOLO CECCARINI

Via Cotani, 56
06128, Perugia(PG)
Tel: 075 500 5773
Sito:
Email: drpaoloceccarini@gmail.com,info@ortopedicopaoloceccarini.it