EDIL EMA SNC DI BROCCHIERI ALESSANDRO & C.

EDIL EMA SNC DI BROCCHIERI ALESSANDRO & C.

 

 

LA EDIL EMA SNC opera nel settore delle  ristrutturazioni di pregio.

La collaborazione con professionisti esterni del settore, ci permette di operare con la massima competenza in ogni campo dell’edilizia, dove una progettazione accurata e la scelta di materiali appropriati sono fondamentali per dare l’opera finita a regola d’arte.

Operiamo in tutto il Lazio, offriamo prezzi chiari e concorrenziali, dettagliati in modo analitico in un preventivo concordato con il cliente, e fornire un'assistenza continua e qualificata per mezzo dei propri professionisti: i vantaggi sono quindi evidenti e certi, un'unica figura con la quale interagire dall'inizio alla fine dei lavori.

Il nostro Staff  è a Vostra completa disposizione per preventivi, consulenze, sopralluoghi e quant’altro possa soddisfare le Vostre esigenze e necessità.

Grazie all’esperienza maturata negli anni, oggi l’azienda rappresenta un assoluto punto di riferimento per serietà e professionalità.
Il nostro personale qualificato, composto da un team di esperti del settore, impiega dedizione e passione nelle attività quotidiane, per fornire ai nostri clienti le migliori soluzioni, a costi estremamente contenuti. Per fare ciò, ci serviamo dei macchinari più all’avanguardia del settore e dei materiali da costruzione più performanti e duraturi nel tempo.

Le attività di cui ci occupiamo sono molteplici, e vanno dalle ristrutturazioni di pregio, alla posa certificata di resine decorative e industriali, al posatore certificato Nord Resine, costruzioni sistema a secco, impermeabilizzazioni, isolamenti termici.

Per qualsiasi ulteriore informazione o per un preventivo personalizzato, non esiti a contattarci telefonicamente o via email: saremo lieti di fornirle tutte le risposte del caso.


Tags

impresa edile, ristrutturazioni di pregio, posatore certificato resine decorative/industriali, posatore certificato nord resine, costruzioni sistema a secco, impermeabilizzazioni, isolamenti termici

Dove Siamo

Contatti

EDIL EMA snc di Brocchieri Alessandro & c.


00015, Monterotondo(RM)
Cell: 366 4569959
Sito:
Email: emaedilizia@gmail.com