DOTT.SSA MARTINA DI ANTONIO

NUTRIZIONISTA - PERUGIA

Dott.ssa Martina Di Antonio

Sono una biologa nutrizionista, laureata in scienze dell’alimentazione e nutrizione umana.

In seguito ho conseguito un master sull’alimentazione e integrazione dello sportivo e un altro master sui disturbi del comportamento alimentare. Nel 2019 ho preso il diploma da Personal Trainer per poter associare all’alimentazione anche l’attività fisica.
 

Mi occupo della salute psicofisica della persona attraverso la costruzione di piani alimentari personalizzati basati sulle necessità e abitudini di ogni singolo soggetto per permettere di raggiungere il benessere e un equilibrio alimentare per stare bene con se stessi e con gli altri”.


Trattamenti e patologie trattate “elaborazione di piani alimentari personalizzati sulla base di una dieta mediterranea, alimentazione per sportivi, disturbi del comportamento alimentare (anoressia, bulimia, disturbo dell’alimentazione incontrollata (strategie per gestire l’alimentazione anche in base agli Stati d’animo), alimentazione per bambini in età dello sviluppo, educazione alimentare per tutta la famiglia, obesità, diabete, patologie gastronitestinali, analisi della composizione corporea, del metabolismo basale e del fabbisogno energetico giornaliero attraverso bioimpedenziometria.

Tags

nutrizionista, piani alimentari per sportivi, dieta per sportivi, nutrizione anoressia / bulimia, disturbo alimentazione incontrollata, dieta obesità

Dove Siamo

Contatti

DOTT.SSA MARTINA DI ANTONIO

Viale San Sisto 369 c/o Studio Physiocare
06132, Perugia(PG)
Cell: 339 6423735
Sito:
Email: martina.diantonio@hotmail.it