FABIO CARDONE

FABIO CARDONE

 

La ditta Cardone Fabio a Villanova Mondovì in via Eula 16 è specializzata in opere decorative, tinteggiatura e manutenzione superfici murarie interne ed esterne.

 

La ditta Cardone Fabio è specializzata in opere decorative e nell'uso d'intonaci e stucchi particolari. A tal fine è sempre alla ricerca di nuovi prodotti e attenta alle richieste che provengono dal mercato, è in grado di eseguire non solo lavori di tinteggiatura, decorazione ma anche opere di manutenzione delle superfici murarie, sia d'interni che di esterni in ambito civile e industriale.

La ditta Cardone Fabio è specializzata in opere decorative e nell'uso di intonaci e stucchi particolari. A tal fine è sempre alla ricerca di nuovi prodotti e attenta alle richieste che provengono dal mercato, è in grado di eseguire non solo lavori di tinteggiatura, decorazione ma anche opere di manutenzione delle superfici murarie, sia di interni che di esterni in ambito civile ed industriale.

Tags

Tinteggiature interne, tinteggiature esterne, rifacimento facciate, imbiancature, imbianchino, coloritore, lavori in cartongesso, pareti in cartongesso, controsoffitti in cartongesso, decorazione d'interni, decoratore d'interni, applicazione carta da parati

Dove Siamo

Contatti

FABIO CARDONE

Via degli Eula, 16
12089, Villanova Mondovì(CN)
Cell: 328 4672003
Sito:
Email: fabio.cardone_nf@libero.it