DE FLAVIIS DINO E PERTINARI UMBERTO S.R.L.

L’impresa è stata fondata nel 1986 da De Flaviis Dino e Pertinari Umberto inizialmente sotto forma di società in nome collettivo e nel 2010 è nata la “De Flaviis Dino e Pertinari Umberto S.r.l.

La società “De Flaviis Dino e Pertinari Umberto S.r.l.” opera nel campo dell’edilizia da oltre 30 anni ed ha sviluppato nel corso del tempo la propria specializzazione e professionalità nel settore edile.

Vigiliamo sui nostri dipendenti affinché rispettino sul posto di lavoro tutte le norme in materia di lavoro e sicurezza.

La “De Flaviis Dino e Pertinari Umberto S.r.l.” rispetta tassativamente tutti gli oneri contributivi del proprio personale come previsto dalla legge il tutto documentato ed aggiornato periodicamente tramite il D.U.R.C.

La nostra società è dotata di manodopera specializzata e di ampie attrezzature tra cui tre ponteggi elettrici che sviluppano fino ad una lunghezza di m. 15,60, m. 20,40 e m. 24,20 per un’altezza di m. 40 oltre che di ponteggi tradizionali, di una piattaforma aerea autocarrata altezza massima di lavoro m. 27 e sbraccio m. 16, di un camion con gru e attrezzature professionali per poter eseguire ogni tipo di lavoro.







Tags

Ristrutturazione d'interni, ristrutturazioni chiavi in mano, ristrtturazione esterni, cappotti termici, isolamenti termici, isolamenti acustici, tinteggiature, decorazione d'interni, lavori in cartongesso, restauro conservativo, rifacimento tetti e terrazzi, pavimenti e rivestrimenti, ristrtturazione bagno e cucina

Dove Siamo

Contatti

DE FLAVIIS DINO E PERTINARI UMBERTO S.R.L.

Traversa Fonte Noce, zona industriale di Colleranesco
6402, Giulianova(TE)
Tel: 085 8001616
Sito:
Email: deflaviisepertinari@libero.it