FERLISI CARMELO

Ad Ovada in provincia di Alessandria impresa edile che si distingue per l'uso di nuovi materiali e di evolute tecniche applicative.



L'impresa edile Ferlisi Carmelo opera da anni nel campo della costruzione di opere civili ed è in grado di offrire un servizio professionale e di qualità. Grazie alle migliori competenze ingegneristiche, siamo in grado in pochi mesi di realizzare costruzioni edili di ogni tipo. Tutti i lavori di manutenzione e conservazione edile commissionate alla nostra azienda vengono eseguiti con rigore da operatori qualificati e coordinati da professionisti dell'ingegneria in grado di progettare la soluzione più indicata per ogni esigenza.

La comprovata professionalità e la lunga esperienza nel campo dei grandi lavori edili, civili e industriali hanno permesso all'impresa edile Ferlisi Carmelo di essere un riferimento anche per l'uso di nuovi materiali e di evolute tecniche applicative, sia nell'ambito della manutenzione, sia per quanto riguarda il restauro di beni storici e i lavori di edilizia pubblica.

Grazie alla disponibilità di uno studio tecnico qualificato e competente, condotto da ingegneri ed architetti, siamo in grado di operare da anni con successo nel settore di grandi lavori edili civili ed industriali.

Disponiamo inoltre di una logistica molto organizzata ed evoluta che contribuisce ad ottimizzare i tempi di realizzazione ed a garantire una maggiore puntualità nella consegna, anche nel caso di grandi lavori edili, civili ed industriali.

Lo staff aziendale è composto da persone qualificate, tra impiegati ed operai, quest'ultimi suddivisi in squadre specializzate per far fronte a tutte le necessità

L'impresa edile Ferlisi Carmelo opera da anni nel campo della costruzione di opere civili ed è in grado di offrire un servizio professionale e di qualità. Grazie alle migliori competenze ingegneristiche, siamo in grado in pochi mesi di realizzare costruzioni edili di ogni tipo. Tutti i lavori di manutenzione e conservazione edile commissionate alla nostra azienda vengono eseguiti con rigore da operatori qualificati e coordinati da professionisti dell'ingegneria in grado di progettare la soluzione più indicata per ogni esigenza. La comprovata professionalità e la lunga esperienza nel campo dei grandi lavori edili, civili e industriali hanno permesso all'impresa edile Ferlisi Carmelo di essere un riferimento anche per l'uso di nuovi materiali e di evolute tecniche applicative, sia nell'ambito della manutenzione, sia per quanto riguarda il restauro di beni storici e i lavori di edilizia pubblica. Grazie alla disponibilità di uno studio tecnico qualificato e competente, condotto da ingegneri ed architetti, siamo in grado di operare da anni con successo nel settore di grandi lavori edili civili ed industriali. Disponiamo inoltre di una logistica molto organizzata ed evoluta che contribuisce ad ottimizzare i tempi di realizzazione ed a garantire una maggiore puntualità nella consegna, anche nel caso di grandi lavori edili, civili ed industriali. Lo staff aziendale è composto da persone qualificate, tra impiegati ed operai, quest'ultimi suddivisi in squadre specializzate per far fronte a tutte le necessità

Tags

impresa edile, manutenzioni edili condomini, ristrutturazione d'interni, rifacimento facciate, rifacimento terrazzi e balconi, impermeabilizzazioni tetti e terrazzi, impresa edile beni pubblici, impianti fognari, manutenzione fognature

Dove Siamo

Contatti

FERLISI CARMELO

Strada Rocca Grimalda, 15
15076, Ovada(AL)
Tel: 0143 821076
Cell: 338 3462520
Sito:
Email: impresa.ferlisi@gmail.com