DOTT.SSA DONATELLA MILITERNI

Dott.ssa Donatella Militerni

 

 

 


Mi sono laureata presso l'Università Federico II di Napoli, mi occupo di nutrizione da diverso tempo e la mia attenzione è rivolta sia al paziente più giovane che a quello più maturo. Nel corso degli anni ho trattato casi di sovrappeso, obesità, ovaio policistico, gonfiore addominale; ho preparato piani alimentari per donne in gravidanza e allattamento, pazienti vegetariani, vegani, sportivi.

Ho arricchito le mie conoscenze studiando naturopatia e iridologia, perché sono da sempre innamorata della natura e, trovo, che i suoi rimedi siano un buon complemento sia nel campo medico che in quello nutrizionale.

 

Donatella Militerni - MioDottore.it

Tags

Nutrizionista, naturopata, iridologa, dieta per Obesità, dieta per Diabete mellito, Ritenzione idrica, dieta Intolleranze alimentari, dieta Ipercolesterolemia, dieta Anemia in gravidanza dieta Colon irritabile, Esofagite da reflusso, dieta Bruciore di stomaco, dieta celiachia, Malattie autoimmuni, dieta Reflusso gastroesofageo, Anemia da carenza di folati Malattie metaboliche, Fiori di Bach, Fitoterapia e rimedi naturali, Dieta Zona, Gonfiore addominale, Fame nervosa, Alimentazione in Gravidanza, Alimentazione Vegetariana, Alimentazione per Adolescenti, Dieta Detox

Dove Siamo

Contatti

DOTT.SSA DONATELLA MILITERNI

Via Fabbrica delle Armi Bianche, 26
81056, Sparanise(CE)
Cell: 3271748585
Sito:
Email: donatellamiliterni56@gmail.com