NB COSTRUZIONI DEI F.LLI BORON SNC

NB COSTRUZIONI DEI F.LLI BORON SNC



I fratelli Roberto e Francesco Boron sono originari del Veneto e svolgono l'attività d'impresari edili in Piemonte. La loro esperienza di più di 30 anni nasce prima come impresa edile famigliare, successivamente prendono le redini dell'azienda e la rendono una delle realtà più presenti sul mercato edilizio della zona di Alba, Langhe e Roero.

La N.B. Costruzioni dei Fratelli Boron si occupa di costruzione, manutenzione, ristrutturazione e restauro di edifici civili e industriali.
Realizza le opere in tutte le loro fasi: carpenteria, muratura, opere di lattoneria, intonaco, pavimentazione, finiture, sistemazione terreno.

Si occupa anche della ristrutturazione e del mantenimento conservativo di edifici storici e case d’epoca con finiture di pregio. Dispone di un’idonea attrezzatura che ci permette di realizzare in modo autonomo il lavoro.
Attualmente la struttura operativa è composta da due squadre, che possono operare sia distintamente sia in modo congiunto, a seconda dei tempi e delle esigenze tecniche.

La rapida esecuzione dei lavori, la qualità delle opere realizzate, l’attenzione nel rispetto delle normative, l’attenta scelta dei materiali e il coordinamento del personale in cantiere, ne fanno una solida realtà del territorio.

Tags

Opere in cemento armato civili e industriali, Ristrutturazioni, Risanamento conservativo, Sistemi a cappotto per il risparmio energetico, Pavimentazioni, Sistemi d'impermeabilizzazione, Tetti ventilati e coibentazione, Opere in lattoneria, Lavori in cartongesso, Impianti idraulici ed elettrici, Fornitura e posa serramenti in legno pvc alluminio, Opere di escavazione, Tinteggiature, Interior Design

Dove Siamo

Contatti

NB COSTRUZIONI DEI F.LLI BORON SNC

Via Vivaro 102
12051, Alba(CN)
Cell: 335 7719990 , 335 6628331
Sito:
Email: info@nbcostruzioni.it