DOTT.SSA ADRIANA TUGNOLI

 

Chi sono

Dott.ssa Adriana Tugnoli psicologa clinica e psicoterapeuta cognitivo comportamentale. Svolgo la mia attività di consulenza psicologica e di psicoterapia a Torino presso il poliambulatorio Medicod di Torino, e presso i poliambulatori di Nichelino (centro di analisi e terapia del dolore) e Albasalute di Alba. Svolgo attività privata presso il mio studio in Torino (via Borgomanero 53). Il mio obiettivo è quello di aiutare le persone a migliorare la qualità della loro vita a gestire situazioni problematiche a prendere decisioni importanti producendo risultati verificabili.

Gli affetti e i comportamenti delle persone sono in larga parte determinati dal loro modo di strutturare il mondo. Il mio intervento mira a identificare e correggere le cognizioni , le concettualizzazioni distorte e i comportamenti che alimentano il disagio e la sofferenza. Lo scopo è quello di aiutare la persona a pensare ad agire in modo più realistico e adeguato riguardo ai suoi problemi psicologici . Tratto adulti, adolescenti bambini ed anziani.

 

Tags

psicologo psicoterapeuta, cura disturbi d'ansia, cura attacchi di panico, cura stress, cura depressione, disturbi dell'umore, difficoltà relazionali, cura fobie, cura disturbi alimenari, cura anoressia, cura bulimia, cura binge eating, sostegno psicologico alla genitorialità, sostegno caregiver, cura disturbi sessuali

Dove Siamo

Contatti

Dott.ssa Adriana Tugnoli

Via Borgomanero, 53
10145, Torino(TO)
Cell: 347 4685886
Sito:
Email: adrianatugnoli@libero.it