DOTT.VINCENZO ANELLO

Dott. Vincenzo Anello

Dopo un lungo percorso di internato accademico presso l’Istituto di Clinica Malattie Infettive e Tropicali del Policlinico Umberto I di Roma, ho conseguito la Laurea in Medicina e Chirurgia e la Specializzazione in Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva presso L’Università La Sapienza di Roma.

Iscritto come medico specialista gastroenterologo all’Ordine dei Medici di Roma con numero 32577 e al General Medical Council del Regno Unito con numero 7395507.

Tra le tantissime esperienze successive degne di nota, ricordo in particolare l’attività svolta presso la Divisione di Malattie Infiammatorie Intestinali dell’Ospedale Nuovo Regina Margherita di Roma e la Divisione di Gastroenterologia ed Endoscopia dell’Ospedale Fatebenefratelli Isola Tiberina di Roma.

Attualmente ricopro l’incarico di Dirigente Medico di Medicina Interna della ASL Roma 1, mettendo a disposizione la mia vasta esperienza in ambito gastroenterologico ed internistico per gli utenti del S.S.N. Per le branche di Gastroenterologia e Medicina Interna con particolare riguardo alla clinica, diagnostica e terapia delle patologie del sistema digestivo superiore ed inferiore e dello screening oncologico del cancro colon-retto.

Tags

gastroenterologo, medicina interna, internista, malattie infiammatorie intestinali, sindrome intestino irritabile, patologie gastroduodenali, reflusso gastroesofageo, screening oncologico gastroentereologia, apatologie, proctologia con anoscopia

Dove Siamo

Contatti

DOTT.VINCENZO ANELLO

c/o Poliambulatorio Ciaffi Viale Libia 74A
00199, Roma(RM)
Cell: 3475997845
Sito:
Email: vanelloroma@gmail.com