Dott.ssa Liliana Famoso

“Mangiare nel modo giusto non solo previene la malattia, ma genera anche la salute e un senso di benessere fisico e mentale.”
- T. Colin Campbell -


Sono laureata a pieni voti in Scienze Biologiche con indirizzo fisiopatologico sanitario. Sono da sempre interessata a studiare e comprendere le cause ed i meccanismi molecolari che determinano l'insorgenza delle malattie.

Qualsiasi patologia infatti può sempre essere ricondotta ad un cattivo funzionamento cellulare. Una corretta e adeguata alimentazione, secondo i propri fabbisogni fisiologici, contribuisce a mantenere sane le cellule e le difese immunitarie mantenendo l'individuo in salute più a lungo.

Sono, inoltre, fermamente convinta che sia importante fornire le basi per acquisire una corretta aducazione alimentare.

Mangiare bene infatti riduce l'insorgenza di malattie cronico-degenerative e contribuisce a mantenerci in salute rallentando i processi di invecchiamento cellulare.

Tags

nutrizionista, educazione alimentare, dieta dimagrante, dieta personalizzata, dieta per diabete, dieta per obesità, dieta per insulino resistenza, dieta per allergie, dieta per intolleranze alimentari, dieta per disturbi metabolici, nutrizionista per bambini, nutrizione età pediatrica, nutrizionista per adolescenti

Dove Siamo

Contatti

Dott.ssa Liliana Famoso

Via Paolo Gaffuri 3
24128, Bergamo(BG)
Cell: 333 5757931
Sito:
Email: dott.ssa.liliana.famoso@gmail.com