DOTT.SSA MICHELA PANTANO

Psicologo e Psicoterapeuta a Vicenza.



Sono la Dott.ssa Michela Pantano una psicologa e psicoterapeuta ad indirizzo psicoanalitico.

Mi occupo di psicoterapia dell'adulto, dell'adolescente e della coppia, e sono specializzata in Disturbi del Comportamento Alimentare e in Disturbi della Gravidanza e del Post Partum.

Da 4 anni lavoro inoltre con donne che hanno subito maltrattamenti e violenze. Ho lavorato in strutture pubbliche e private e ho pubblicato circa 50 articoli su riviste scientifiche nazionali e internazionali sulle principali patologie trattare Utilizzo il sintomo e il disturbo specifico di cui una persona soffre per giungere a comprendere appieno le sue problematiche e condurla ad un benessere stabile nel tempo.

Ho una formazione continua da oltre 30 anni e diverse specializzazioni. Lavoro con serietà, con passione e l'attenzione costante all'unicità di ogni relazione con le persone di cui mi occupo, elementi fondamentali per la mia professione.

Tags

psicologa, psicoterapeuta, disturbi del comportamento alimentare, disturbi della gravidanza e del post partum, psicoterapia psicoanalitica sostegno psicologico e psicoterapia dell’adolescente, sostegno psicologico e psicoterapia dell’adulto e di coppia, consulenza e psicoterapia individuale, di coppia e familiare, disturbi del comportamento alimentare, prevenzione, diagnosi e cura dei principali disturbi psicopatologici, sostegno alla separazione, sostegno all’elaborazione del “lutto” del distacco, disturbi di personalità, disturbi dell’umore (ansia, depressione, distimia, disturbi della gravidanza e del post partum, psicologia scolastica, genitorialità

Dove Siamo

Contatti

DOTT.SSA MICHELA PANTANO

Contrà Vittorio Veneto, 35
36100, Vicenza(VI)
Cell: 3334692625
Sito:
Email: michela.pantano10@gmail.com