EDILIZIA82 DI MASSIMILIANO PALOMBI


 

Venti anni di esperienza nella lavorazione in opera di marmo, granito e pietre naturali, oltre ovviamente alla posa di gres porcellanato e materiali affini.

Si realizzano inoltre impermeabilizzazioni di balconi e terrazze con guaine cementizie o bituminose.

Grazie alla pluriennale esperienza e competente EDILIZIA82 DI MASSIMILIANO PALOMBI esegue con perizia e competenza ogni lavoro di costruzione o ristrutturazione utilizzando materiali di prima scelta e attrezzature all’avanguardia.

Nelle ristrutturazioni eseguite EDILIZIA82 DI MASSIMILIANO PALOMBI si avvale della collaborazione di vari professionisti di fiducia consolidati nel tempo e realizza le ristrutturazioni chiavi in mano per case, appartamenti privati e ville.



Rivestimenti edili e non solo.

 

Competenza, professionalità e cura del dettaglio in ogni tipologia di lavorazione nel campo delle ristrutturazioni edilizie, sia di interni che di esterni, comprese le opere di rifacimento e coibentazione tetti, impermeabilizzazioni edili, opere in cartongesso.

Operatore altamente qualificato che lavora con passione e precisione per soddisfare qualsiasi vostra esigenza, dalla piccola ristrutturazione al rifacimento completo di case ed appartamenti.


 

Tags

posa pavimenti in marmo, posa pavimenti in granito, posa pavimenti in pietra naturale, posa pavimenti in porfido, recupero pavimenti, restauro pavimenti, recupero cementine, rivestimento pareti, impermeabilizzazione terrazzi, impermeabilizzazione balconi, pavimento terrazzi, pavimento balconi, isolamenti termici, isolamento terrazzi

Dove Siamo

Contatti

EDILIZIA82 DI MASSIMILIANO PALOMBI

Via Oviso 9A
03025, Monte San Giovanni Campano(FR)
Cell: 3498426675
Sito:
Email: massimilianopalombi82@gmail.com