FOSSATI SAS DI FOSSATI GIOVANNA & C.

La ditta di pulizie FOSSATI mette a vostra disposizione molte attività, come disinfestazione di giardini, pulizia banche, pulizia giardini, pulizia moquette, pulizia scuole, servizi di pulizia per edilizia civile, facchinaggio, movimentazione per merci trasportate su strada e pulizia centri commerciali.

 Il servizio di pulizia dell'IMPRESA PULIZIA FOSSATI sas è svolto con grande precisione e professionalità, grazie ad uno staff di grandi esperti che non vi offrirà solo un servizio igienico ma anche attività di facchinaggio o di carico scarico merci.




Pulizie a Paderno Dugnano


Il servizio di pulizia dell'IMPRESA PULIZIA FOSSATI è svolto con grande precisione e professionalità, grazie ad uno staff di grandi esperti che non vi offrirà solo un servizio igienico ma anche attività di facchinaggio o di carico scarico merci.

 IMPRESA PULIZIA FOSSATI è ormai da anni una realtà affermata nelle imprese di pulizia, infatti opera con grande rapidità ed efficacia in svariate attività, ed è capace di poter soddisfare ogni richiesta da parte della clientela.

 

 

 

Tags

impresa di pulizie, lavaggio moquette, pulizia teatri, pulizia cinema, pulizia studi medici, pulizia uffici, pulizia appartamenti, lavaggio facciate, derattizzazione, disinfestazione, piccoli trasporti, servizio di facchinaggio

Dove Siamo

Contatti

FOSSATI SAS DI FOSSATI GIOVANNA & C.

Via Silvio Pellico, 8
20037, Paderno Dugnano(MI)
Tel: 039 878104 , 02 99046295
Cell: 3356047087 , 3357250870
Sito:
Email: fossatisnc@tiscali.it