IMPRESA DI PULIZIE BARRAUX E BIANCHI


IMPRESA DI PULIZIE BARRAUX E BIANCHI

 

Un'impresa di pulizie “a regola d’arte” dal 1993, affidabile ed economica con personale qualificato e stabile. Rispondiamo sempre tempestivamente alle vostre richieste.


Offriamo pulizie di qualità ma anche imbiancature, sgomberi, piccole ristrutturazioni, riparazioni e traslochi; tutto per rendervi la vita più facile. Conosciamo bene il nostro lavoro e lo facciamo sempre con cura, attenzione ed interesse.

Preventivi e sopralluoghi gratuiti.

 

 

 

 

La nostra azienda opera da 25 anni nell’ambito delle pulizie.

Siamo un’ impresa artigianale ed offriamo servizi di pulizie di qualità ad oltre 50 appalti fra uffici e condomini in tutta Milano ed hinterland.

  • Operiamo sempre con etica professionale e scrupolosamente secondo le leggi e normative vigenti nel nostro settore di attività e disponiamo per la nostra clientela, di tutta la documentazione in merito.
  • Il nostro personale, una volta formato, per uno specifico appalto ed accertato presso i nostri clienti la qualità dell’operato, non subisce frequenti cambiamenti o rotazioni e diventa un punto di riferimento per la nostra clientela.
  • Eseguiamo piccoli traslochi, spostamenti ed eventuali manutenzioni, riparazioni, imbiancature, ristrutturazioni se necessarie per la nostra clientela.

 

Tags

pulizie uffici, pulizie condomini, pulizie case private ed appartamenti, pulizie scuole, pulizie asili nidi, negozi, pulizie banche, pulizie bar e restauranti, pulizie pavimenti, pulizie vetri, pulizie tapparelle, pulizie pareti lavabili, pulizie arredi, pulizie bagni, pulizie cucine, pulizie elettrodomestici

Dove Siamo

Contatti

IMPRESA DI PULIZIE BARRAUX E BIANCHI

Via Adolfo Wildt, 27
20131, Milano(MI)
Tel: 0226140181
Cell: 3392156542
Sito:

Email: barraux.bianchi@gmail.com