AZZURRA SERVICE SRLS

Coronavirus - Stop al Contagio!

Azzurraservice Sanifica i tuoi Ambienti di Lavoro
Per l'emergenza COVID19, il virus meglio noto come CORONAVIRUS, noi di Azzurraservice abbiamo messo a punto una metodica, che stiamo già utilizzando per tanti nostri clienti, che prevede la DISINFEZIONE di ambienti e oggetti quali passamano, maniglie, sedute, tastiere di PC e di altri apparati tecnologici, macchinari, ecc...

La DISINFEZIONE viene effettuata con un idoneo prodotto e specifiche attrezzature atte a rendere le superfici e gli ambienti trattate immuni da virus e batteri.Richiedi il Tuo Preventivo!Richiedere un preventivo gratuito è facile, basta compilare il form sottostante. Nel più breve tempo possibile sarai ricontattato da un tecnico commerciale di Azzurraservice

In alternativa, è possibile contattarci telefonicamente hai numeri 059 859909...333 1513399 velocità e professionalità sono il nostro cavallo di battaglia.

Da oltre 20 anni la tua impresa di pulizie a Soliera


Azzurra è un'impresa di pulizie di Soliera che vanta un'esperienza pluriennale nel settore. Il personale altamente qualificato è selezionato rigidamente per intervenire in ambienti civili, commerciali, industriali e in strutture destinate al pubblico accesso. Appartamenti e uffici, stabilimenti e centri commerciali, palestre e ospedali: Azzurra garantisce un trattamento efficace per la sanificazione di qualsiasi ambiente.
 
Gli operatori sono attrezzati con prodotti di qualità e delle migliori marche; dispongono degli strumenti idonei a operare con successo su tutte le superfici. Legno, moquette, cementi e materiali edili, marmi e graniti, ceramica, PVC e materiali delicati: gli interventi vengono pianificati in accordo con le caratteristiche del locale. L’impresa di pulizie è a tua disposizione per preventivi e consulenze in via Risorgimento 125, a Soliera, in provincia di Modena.


Professionalità ed esperienza nel servizio di pulizia

La proposta della nostra impresa di pulizie è volta alla sanificazione di strutture civili, industriali, pubbliche e commerciali, come appartamenti, abitazioni private e condomini; centri commerciali, negozi e supermercati; scuole e strutture di enti pubblici; laboratori e strutture ospedaliere; centri sportivi; piscine e SPA; stabilimenti di piccole e grandi dimensioni; saune, centri estetici e centri benessere; aeroporti, stazioni e luoghi pubblici.

I collaboratori della nostra impresa di pulizie hanno maturato anni di esperienza sul campo, formazione e corsi di aggiornamento. Le loro abilità sono fondamentali per offrire un servizio meticoloso e soddisfacente. Si tratti della pulizia di un piccolo appartamento, di un capannone industriale o di un laboratorio, abbiamo le conoscenze tecnico-normative per intervenire in modo adeguato e provvedere alla sanificazione completa dell'ambiente.

Prodotti di qualità e igienizzazione delle superfici

Ogni superficie e materiale richiede di essere trattato con metodi, prodotti e strumenti precisi al fine di ottenere un'igienizzazione profonda. La nostra impresa di pulizie impiega parte delle proprie risorse nella ricerca degli strumenti migliori per la pulizia. In questo modo, sappiamo come intervenire su vetrate, pavimenti, polimeri, plastica e PVC, graniti, marmi, ceramica, pietra naturale, metalli e leghe, cemento, legno e un'ampio spettro di materiali.

Il nostro staff è a disposizione per sopralluoghi mirati, per consulenze, piani d'intervento e preventivi gratuiti.

Tags

impresa di pulizie, pulizie civili, pulizie industriali, pulizia negozi, pulizia uffici, pulizia banche, pulizia palestre, pulizia studi medici, sanificazione ambienti, pulizia impianti sportivi, pulizia piscine, pulizia vetri, pulizia vetri in quota, trattamento pavimenti sanificazione coronavirus ,sanificazione covid19 , covid19

Dove Siamo

Contatti

AZZURRA SERVICE SRLS

Via Risorgimento, 125
41019, Soliera(MO)
Cell: 333 1513399 , 3331626067
Sito:
Email: francesco.caruso62@tiscali.it