CENTRO IGIENE SRL DI TERZI ZINAIDA

 

 


Impresa di pulizie a Ravenna

 

Il Centro Igiene Srl, con sede nella città di Ravenna, offre un'esperienza di oltre 30 anni nel settore delle pulizie, garantendo servizi di qualità erogato da personale qualificato, fidato e con esperienza pluriennale. Il nostro servizio è rivolto a tutte le tipologie di clienti: privati e pubblici, aziende, negozi, strutture turistiche, enti pubblici e privati, ristoranti, condomini, supermercati e in tutti quei luoghi che necessitano di pulizie di qualsiasi genere. La nostra professionalità, sempre apprezzata e riconosciuta, rappresenta un punto di forza, un passaporto che ci ha fatto conoscere e apprezzare in tutte le zone di Ravenna e provincia. Spesso, la nostra qualità può andare a scapito dell’efficienza o dei costi: Centro Igiene è molto attento a ogni aspetto della propria attività, proponendo servizi e prezzi che sapranno accontentare e soddisfare ogni nostro cliente.

 

 

Abitazioni e Condomini

Negozi e Uffici

Cliniche e Laboratori

Edifici industriali e Impianti Sportivi

Trattamento per Pavimenti

Sgrossature edili

 

Sanificazione e Igenizzazione

Lavaggio Vetri

Esterni

 

 

Servizi di pulizia civile e industriale 


Grazie al personale esperto e professionale e all’utilizzo di appositi macchinari e attrezzature, Centro Igiene offre servizi completi nel campo delle pulizie, rivolti sia all’ambito civile (per la pulizia di abitazioni di qualsiasi genere) che per interventi in ambito industriale o commerciale, venendo incontro alle singole esigenze del cliente e predisponendo un piano di pulizie realizzato sulle esigenze e necessità della committenza. Siamo disponibili sia per interventi straordinari che per interventi continuativi, che verranno decisi in base ad un calendario prestabilito.

Pulizie a 360 gradi


Centro Igiene non si occupa solo delle classiche pulizie all’interno di abitazioni, negozi o uffici, ma mette a disposizione una vasta gamma di servizi che vengono incontro alle più svariate esigenze della committenza: pulizia di giardini, di case private, aree comuni condominiali e giardini aziendali; pulizie di tappezzerie e trattamenti speciali di pavimenti che, grazie a opportuni macchinari e a prodotti di prima scelta, ritorneranno al loro antico splendore.


Per sopralluoghi e preventivi chiamate il 329 6034271

Tags

pulizie civili industriali, impresa di pulizie, pulizia appartamenti, pulizia condomini, pulizia negozi, pulizia alberghi, pulizia uffici, pulizia studi medici, pulizia ambulatori, pulizia impianti sportivi, sanificazione ambienti, igienizzazione ambienti, lavaggio vetri, lavaggio vetri in quota, trattamento pavimenti

Dove Siamo

Contatti

CENTRO IGIENE SRL DI TERZI ZINAIDA

Via Ferranti,7
48123, Ravenna(RA)
Tel: 0544 211210
Cell: 329 6034271
Sito:
Email: centroigieneterzi@libero.it