MUGNAI INNOVAZIONE E IMPIANTI SRL

MUGNAI INNOVAZIONE E IMPIANTI SRL



Operiamo nell’installazione e manutenzione di impianti termoidraulici e grazie ad una provata esperienza ci proponiamo come azienda specializzata nell’installazione di impianti idraulici e termoidraulici altamente affidabili, eseguiti secondo procedure consolidate e certificate.

Oltre a fornire i nostri servizi di installazione di impianti idraulici per importanti realtà come centri commerciali e fabbriche, estendiamo la nostra esperienza e la velocità nell’intervento anche alle piccole realtà, quali attività commerciali ed abitazioni.
Tutti i nostri impianti idraulici e termoidraulici sono installati dal nostro personale interno che segue il lavoro a partire dalla fase progettuale, passando per il montaggio e l’installazione, fino alla successiva manutenzione.

 

Ci occupiamo anche dell’installazione di impianti di riscaldamento, condizionamento e climatizzazione, l'installazione pompe di calore, di caldaie, dell'assistenza caldaie, installazione e manutenzione condizionatori e riparazioni idrauliche.





Tags

realizzazione impianti termoidraulici, realizzazione impianti idraulici, realizzazione impianti riscaldamento, realizzazione impianti condizionamento, realizzazione impianti climatizzazione, installazione pompe di calore, installazione caldaie, assistenza caldaie, installazione condizionatori, manutenzione condizionatori, riparazioni idrauliche

Dove Siamo

Contatti

MUGNAI INNOVAZIONE E IMPIANTI SRL

Via Ezio Tarantelli 7
50063, Figline e Incisa Valdarno(FI)
Cell: 3922830677 , 3397130279
Sito:
Email: hydra.mugnai@gmail.com