ARIA CONDIZIONATA S.N.C.

 

 

Vi siete appena trasferiti nella vostra nuova casa e dovete installare i vostri nuovi condizionatori? Il vostro vecchio impianto d’aria condizionata non funziona più come una volta? Dovete acquistare e far montare in casa dei nuovi condizionatori?

Bene la risposta a tutte queste domande è solo una: rivolgersi ad ARIA CONDIZIONATA S.N.C.

In quanto specialisti del settore sappiamo sempre che cosa consigliarvi al momento dell’acquisto in base all’uso che dovete fare dell’apparecchio.

Un condizionatore può essere costituito da un unico elemento a split, da più elementi posizionati in locali diversi, connessi ad un’unità centrale e gestibili autonomamente, o da sistemi complessi sviluppati all’interno di palazzine, condomini o strutture industriali.

ARIA CONDIZIONATA S.N.C. qualificati nella realizzazione di impianti di aria condizionata, saranno sempre in grado di proporre diversi progetti studiati su misura in base alle caratteristiche del contesto di destinazione.

Ogni progetto relativo ad un impianto di condizionamento viene studiato in relazione a diversi parametri, tra cui la temperatura ideale da mantenere, la silenziosità del dispositivo, le prestazioni elevate, il minimo impatto ambientale e i consumi limitati.




Condizionamento domestico

Condizionamento commerciale

Tags

installazione aria condizionata, fornitura e riparazione aria condizionata, impianti domestici aria condizionata, impianti condizionamento commerciali

Dove Siamo

Contatti

ARIA CONDIZIONATA S.N.C.

Via Nazionale 319
16039, Sestri Levante(GE)
Cell: 3356242067 manlio , 3393369407 gianni
Sito:
Email: ariacondizionatasnc@gmail.com