Dott.ssa Daniela La Porta

Psicologa a Roma

Mi presento: sono la dottoressa Daniela La Porta, psicologa iscritta all’Albo (Ordine degli Psicologi del Lazio n° 23403) e psicoterapeuta specializzanda ad orientamento psicodinamico.

L’orientamento psicodinamico è caratterizzato dal mettere al centro i vissuti del paziente e la relazione terapeuta – paziente: il lavoro psicologico consiste nell'accompagnare in un percorso di crescita psicologica le persone che desiderano affrontare le proprie difficoltà e migliorare la qualità della propria vita, nell'aiutare le persone ad accrescere la propria autostima, la percezione di autoefficacia e ad affrontare e accogliere il cambiamento.

Lavoro con tutte le età, a partire dall'adolescenza. Mi occupo di individui, coppie e famiglie, offrendo loro consulenza psicologica, percorsi di sostegno, abilitazione e riabilitazione, promozione della salute psico-fisica.

Ho sviluppato in particolare esperienze cliniche nell'ambito dei disturbi alimentari, dei disturbi d'ansia e dell'umore ed anche di difficoltà relazionali nel contesto della coppia, della famiglia e del contesto lavorativo.

 

Tags

Psicologo,psicologo adolescenti,cura disturbi d'ansia,cura depressione,cura attacchi di panico,psicologo disturbi dell'alimentazione,disturbi psicosomatici,problemi relazionali,sostegno alla genitorialità,come aumentare l'autostima

Dove Siamo

Contatti

DOTT.SSA DANIELA LA PORTA

Viale Marx 92
00137, Roma(RM)
Cell: 349 1251301
Sito:
Email: danielalaportapsi@gmail.com