TSP SRL

TSP SRL a Sant'Olcese in provincia di Genova, è fornitrice dei principali marchi in tutti i settori dell'edilizia: materiali da costruzione, finiture, attrezzatura e ferramenta.
Il nostro team di lavoro specializzato, è in grado di seguirvi in tutti i passaggi: dalla progettazione alla scelta dei materiali.

Grazie alla collaborazione con partner leader nel settore, offre una gamma di prodotti e soluzioni sempre innovative. Nei magazzini si possono trovare malte, intonaci, laterizi, cartongesso, isolanti, prodotti chimici e per impermeabilizzare.

È possibile trovare tutto ciò che può servire in cantiere: dalla carpenteria all'utensileria, dalle viti ai bulloni, dagli elettroutensili ai dispositivi di protezione individuale, dalle lastre ai profili, dalle vernici alle pitture personalizzate grazie al servizio di tintometro.



 

Materiali per edilizia

TSP SRL lavora da sempre per mettere a disposizione di aziende e amanti del fai da te i prodotti delle migliori marche, offrendo anche un comodo servizio di consegna a domicilio con automezzi di varie dimensioni. Il suo magazzino estremamente fornito garantisce la piena disponibilità e la pronta consegna dei prodotti richiesti. 

 

Trasporti


Per quello che riguarda i servizi offerti, la TSP SRL vuole confermarsi come leader per le forniture di artigiani, grandi imprese e anche piccoli amanti del fai da te. Ad esempio, l’azienda comasca offre la consegna a domicilio dei prodotti e dei materiali acquistati in caso di necessità. La ditta è infatti dotata di automezzi propri di varie dimensioni ed equipaggiati di gru che le consentono di effettuare ogni tipo di trasporto, anche il più complesso.

 

Tags

trasporto di merci su strada, trasporto di attrezzature edili

Dove Siamo

Contatti

TSP SRL

Via Posta di Campi 2 - Casanova
16010, Sant'Olcese(GE)
Cell: 3471404104
Sito:
Email: tsptrasporti@gmail.com