ARTE ARREDO DI ENRICO BASSO

 

Una radicata tradizione fontanina ha sempre considerato Terrarossa di Moconesi il luogo d’origine degli avi di Colombo.
Negli anni ottanta il comune di Moconesi ha voluto erigere in questo luogo un monumento dedicato al navigatore genovese a ricordo delle sue imprese.
L’occasione dell’inaugurazione diede lo spunto per un annuncio significativo: il cambiamento della denominazione di Terrarossa in Terrarossa Colombo.
L’azienda di famiglia fu fondata negli anni ’80 in Val Fontanabuona.
Oggi Enrico Basso è il titolare del nuovo showroom a Terrarossa Colombo in Moconesi con l’aiuto della moglie Paola e della sorella Patrizia.

La nostra filosofia di vita è determinata dai forti valori che ci hanno insegnato i nostri genitori cercando di mantenerli oltre che nella vita, nelle scelte lavorative. Infatti questo nostro ambizioso progetto è il frutto della collaborazione con coloro che ci hanno sostenuto e hanno creduto nei nostri stessi ideali.
Dopo un’attenta ricerca sul mercato abbiamo selezionato aziende che come noi puntano su materiali innovativi e sulla qualità dei prodotti tutti rigorosamente made in Italy.
Proponiamo cucine, living, camere, camerette, armadiature al centimetro, bagni, uffici e complementi d’arredo.

Nel genere classico presentiamo aziende artigianali che lavorano il legno massello con la possibilità di realizzare progetti su misura.


 

 

 

 


 

 


 

 CONTATTACI PER INFORMAZIONI
OPPURE VIENI A TROVARCI NEL NOSTRO SHOWROOM

[modulo tipo=contatti titolo=]

Tags

negozio arredamento in Val Fontanabuona, negozio mobili, cucine classiche, cucine moderne, cucine su misura, gruppo Euromobil, cucine Euromobil, living Euromobil, Zalf, Desirèe, cucine Scandola, camere Scandola, camerette Scandola, bagni, uffici, camerette Moretti Compact, camere matrimoniali moretti compact, living moretti compact, divani Desirèe, complementi d'arredo

Dove Siamo

Contatti

ARTE ARREDO DI ENRICO BASSO

Via Terrarossa Colombo, 5
16047, Moconesi(GE)
Tel: 0185 939796
Sito:
Email: artearredobasso@gmail.com